News

Strategic Management Partners è "Campione della crescita 2022"

Author picture

Fonte: Istituto Tedesco Qualità ITQF e La Repubblica Affari&Finanza

Strategic Management Partners è “Campione della crescita 2022”, confermando il proprio trend di crescita per il terzo anno consecutivo.

L’importante riconoscimento arriva dallo studio delle aziende più virtuose in Italia, condotto dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e La Repubblica Affari&Finanza.

Strategic rientra tra le 600 imprese italiane che si sono distinte per tasso di espansione e considerando criteri come onorabilità, indipendenza e sviluppo organico. L’Istituto ITQF ha premiato queste 600 aziende italiane, selezionandole da una lista iniziale di oltre 10 mila imprese dinamiche.

“Ricevere per il terzo anno consecutivo un riconoscimento legato alla crescita è un importante traguardo per noi – commenta Luigi Riva, Presidente di Strategic Management Partners – Un risultato che premia l’impegno, la determinazione ed il lavoro svolto quotidianamente da ogni singola persona di Strategic al fianco dei nostri clienti. Essere parte di questo ranking ci riempie di orgoglio ma rappresenta allo stesso tempo un grande stimolo per guardare al futuro e raggiungere obiettivi nuovi e sfidanti.”
strategic campione di crescita 2022