News

MASTER It Strategic Management

Il master part time a cura di Strategic Management Partners e la 24Ore Business School 

La digital transformation sta rivoluzionando le vecchie dinamiche aziendali, trasformando non solo le tecnologie adottate ma anche le figure professionali, creandone di nuove.

Siamo convinti, proprio per questo, che sia necessaria una formazione continua: per stare al passo con i tempi e far si che le aziende possano rispondere al meglio ai cambiamenti con strumenti, tecniche e processi adeguati.

Tra le nuove figure centrali nell’azienda 2.0 l’It Manager ha sicuramente un ruolo fondamentale; una figura operativa ma con un ruolo manageriale e che, anche la dove già presente, rinnova le sue funzioni: oggi necessita di una visione globale dei processi aziendali, supporta l’intera struttura e garantisce una stretta collaborazione tra area tecnica e resto dell’organizzazione.

Il Master Part Time IT Strategic Management, nasce da una proficua collaborazione tra Strategic e la 24OreBusiness School, e si rivolge ad IT Manager, CTO, CIO, Technical Specialist, Project Manager, Technical Leader e consulenti che desiderano aggiornare le proprie competenze per la gestione di sistemi informatici efficienti e innovativi. Il percorso formativo fornisce le competenze manageriali e tecniche indispensabili per tutti i professionisti coinvolti nei processi IT.

Tra i docenti del master, molti dei nostri professionisti, specializzati in Digital Transformation e Innovation, in Service Design e in It Solution.

Strategic è in grado di accompagnare le aziende nel delicato percorso verso la digitalizzazione, step by step,  e trovare le soluzioni ideali per ogni organizzazione assecondando le singole esigenze.

Contattaci per saperne di più, il nostro competence center sulla Digital Transformation è a tua disposizione.