STRATEGIC ALLA IREN UTILITY CUP NELLA MILLEVELE DI GENOVA

Author picture

a cura di Strategic Management Partners

Si è svolta il 23 settembre la 35sima edizione della Millevele Iren di Genova. Al suo interno la competizione Iren Utility Cup, a cui Strategic ha partecipato concorrendo con altre società e aziende vicine al mondo energy e utilities.

Un Torneo di Eccellenza

L’Iren Utilities Cup è da sempre una delle manifestazioni più prestigiose nel mondo delle utilities, un evento che unisce le principali aziende del settore in un’atmosfera di collaborazione e competizione sportiva. Quest’anno, la Millevele di Genova ha fornito il palcoscenico perfetto per questa straordinaria occasione, nonostante un meteo non proprio favorevole.

Il Team Strategic: Determinazione e Spirito di Squadra

Il team Strategic ha dimostrato di essere capace di grande coesione, ognuno ha portato a bordo la propria unicità, capaci di un impegno straordinario, dimostrando una volta di più che la collaborazione e l’intesa sono valori fondamentali nell’azienda.

Una Lezione di Spirito di Squadra e Competizione Sana

L’approccio strategico che guida le attività aziendali di Strategic si è dimostrato altrettanto efficace a bordo. La capacità di pianificazione, l’analisi la gestione delle risorse hanno permesso alla squadra di affrontare con successo ogni sfida e di sfruttare al massimo le opportunità che si sono presentate durante la giornata, anche quando questo ha voluto dire restare fermi in mezzo a un temporale.

In definitiva la partecipazione di Strategic alla Iren Utilities Cup è stata un esempio tangibile di come la competizione possa essere un potente motore di crescita e miglioramento.

Guardando al Futuro

La partecipazione di Strategic alla Iren Utilities Cup è stata un passo significativo nella promozione dei valori aziendali e nella creazione di connessioni durature. L’azienda è determinata a continuare su questa strada, sfruttando l’energia e l’entusiasmo generati da questa esperienza per nuove sfide e opportunità di crescita.

Strategic guarda con entusiasmo al futuro, pronta ad affrontare nuove sfide e a contribuire in modo significativo nel settore delle utilities come in molti altri campi.