Strategic Outlook

PROCESS EFFICIENCY NELL’ERA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Author picture

a cura di Strategic Management Partners

Negli ultimi anni, le aziende hanno intensificato gli sforzi verso la ristrutturazione dei propri processi per ottenere benefici in termini di efficienza e riduzione dei costi operativi. 

Recentemente, c’è stata una crescente diffusione del concetto di process mining, che sta diventando sempre più rilevante all’interno degli ambienti aziendali orientati all’eccellenza organizzativa.

Contemporaneamente, l’Intelligenza Artificiale (IA) ha guadagnato terreno nelle dinamiche aziendali, emergendo come un investimento prioritario per numerose imprese.

Grazie alle recenti integrazioni delle logiche di machine learning e di Generative AI nel processo di mining, le aziende sono ora in grado di condurre analisi predittive e proattive per identificare efficacemente eventuali inefficienze nei processi, apportando notevoli miglioramenti nei KPI aziendali e nei risultati complessivi.

In questo report, gli esperti di Strategic esaminano le caratteristiche chiave del processo di mining integrato con gli strumenti di IA generativa.

Registrati e scarica il report completo 

 

scarica estratto

 

 

Condividi