News

Luigi Riva È il nuovo presidente di Assoconsult

Author picture

a cura di Strategic Management Partners

Il Presidente Luigi Riva, è stato eletto Presidente di Assoconsult. A ratificare la nomina è stata l’Assemblea di Assoconsult riunitasi oggi a Roma.

In Assoconsult dal 2013, ha ricoperto diversi ruoli a responsabile Area Nord fino al ruolo di vicepresidente con la presidenza Morelli. Come vicepresidente ha rappresentato le aziende italiane e ha curato l‘organizzazione e lo sviluppo associativo.

“Per affrontare le tante sfide lanciate dobbiamo ora lavorare ad una Assoconsult più forte per dare più valore agli associati. Il mio impegno in particolare sarà di allargare la nostra associazione a professioni vicine al mondo della consulenza più tradizionale (Grandi Studi Legali, società M&A, digital & IT, etc.); l’impegno di tutti riguarderà lo sviluppo associativo, individuando e portando in associazione nuove specifiche realtà. Senza snaturare il concetto alto di Consulenza, ma tenendo presente le tante e mutevoli trasformazioni che il nostro settore ha vissuto negli ultimi anni”. Queste le sue prime dichiarazioni.

I cinque Vicepresidenti scelti da Riva per la Governance di Assoconsult sono:

Alberto Antonietti – Accenture | Delega all’Innovazione

Pierluigi Brienza – Deloitte Consulting | Delega ai Rapporti Istituzionali e al PNRR

Felice Chierichetti – NTT Data | Delega all’Organizzazione e ai Servizi agli associati

Gianluca Comin – Comin & Partners | Delega alla Comunicazione e Advocacy della Consulenza

Valerie Schena Ehrenberger – Valtellina Lavoro | Delega al Capitale Umano e Consulenza al Femminile