Report

Outlook Mercato Cosmesi - La CEO agenda di Strategic Management Partners

Author picture

a cura del Centro Studi Strategic Management Partners

La CEO agenda sul settore della Cosmesi nasce dal contributo strategico al Report “Cosmesi. Mercato Italia“, realizzato con il Centro Studi del Sole 24 Ore e l’Area Studi di Mediobanca.

Strategic è stata selezionata dal Sole 24 Ore grazie alla dimostrata capacità di supportare i propri clienti nella creazione di valore nel corso degli anni.

La continua soddisfazione dei nostri clienti, ci ha permesso di affermarci al punto di essere annoverati fra le aziende leader nella crescita nelle classifiche del Sole 24 Ore e del Financial Times.

Collaboriamo con i nostri clienti nella realizzazione di strategie commerciali, di innovazione e digitalizzazione, nella progettazione evolutiva della Customer Experience e sulla ottimizzazione nella gestione della Supply Chain.

Con il documento allegato, estratto dal nostro Outlook sul Report del Sole 24 Ore e Mediobanca, vogliamo fornire una prima bussola per orientare le aziende del settore verso i temi cruciali del prossimo futuro e aiutarle a definire le corrette strategie d’azione.

La squadra Strategic è disponibile ad affrontare, senza impegno,  un tema della CEO Agenda che vi interessa particolarmente e che ci consenta di farci apprezzare e di conoscerci meglio.

mercato cosmesi

Scarica estratto

Condividi