Hyperautomation

L’approccio innovativo di Strategic MP per ottimizzare i processi aziendali integrando differenti tecnologie

Di Lorenzo Chieppa e Cecilia Romano

La Hyperautomation è il risultato della combinazione di tecnologie di Robotic Process Automation (RPA), WorkFlow Management (WFM), Artificial Intelligence (AI), unite da un approccio di Intelligent Automation (IA).

L’esecuzione dei processi con sistemi di Hyperautomation rende possibile l’affiancamento di una forza lavoro digitale alla forza lavoro umana, riducendo le lavorazioni manuali e assistendo gli operatori nelle lavorazioni miste.

Le aziende possono intraprendere diversi percorsi di automazione che vedono il coinvolgimento di robot autonomi per le attività ripetitive, di robot intelligenti per le attività cognitive e di robot cooperativi per le attività più complesse. L’integrazione di queste componenti ha come risultato un notevole incremento dei risultati raggiungibili.

Strategic MP  supporta le aziende nell’adozione di metodi e tecnologie in grado di migliorare l’efficienza nella gestione dei processi, impostando la direzione del percorso di automazione e accompagnando i progetti verso il raggiungimento di obiettivi misurabili e scalabili.

È necessario effettuare login per scaricare il report completo.

Se non si dispone di un account è possibile registrarsi compilando il modulo apposito.