È on-line il docufilm Italia, la fabbrica del bello”. Tra i protagonisti il Presidente Luigi Riva

Author picture

a cura di nome autore

Luigi Riva, Presidente di Strategic Management Partners, è tra i protagonisti del docufilm “Italia, la fabbrica del bello”, che racconta la grande avventura delle Imprese italiane, interamente prodotto da ProdesFin, prima financial crossmedia factory italiana.

“Italia, la fabbrica del bello” ripercorre lo sviluppo italiano dagli anni 50 oggi riportando contributi e opinioni originali e in esclusiva di protagonisti del mondo accademico, dell’economia e della finanza, tra cui appunto l’Ingegner Riva che ha offerto il suo punto di vista sulle imprese di oggi e ha parlato della “nuova impresa di successo”:

“E’ stato un piacere e un onore poter portare il mio contributo e la mia esperienza in questo interessante racconto, che offre un quadro chiaro e completo di quella che è stata la storia imprenditoriale del nostro Paese. Ringrazio la ProdesFin e Financialounge.com per avermi coinvolto come protagonista di questo importante spaccato della nostra storia economica”.  

Ha dichiarato Riva.

 

“Italia, la fabbrica la del bello” è un viaggio coinvolgente dentro un mondo di storie che compongono la nostra storia, quella dell’Italia, un Paese unico che ama e riconosce il bello. Per realizzare questo docufilm, che vuole essere un contributo per raccontare e testimoniare una cultura nazionale dell’eccellenza che è la nostra forza e che quindi va alimentata e tramandata, Prodesfin ha sentito tanti protagonisti che hanno voluto dare il loro contributo. Questo docufilm è quindi un racconto vivo, contemporaneo e pragmatico*.

 

*da https://www.financialounge.com/
Nome Autore

Condividi

Iscriviti alla nostra newsletter